Home
Storia
I ns lavori
Lavori in Corso
Contatti

La    COSTRUZIONI VALLONE  S.r.l. ha sede legale ed operativa in Castel D’Azzano (VR) in via Roma n. 86.

 L’ attuale società è un' evoluzione dell' iniziale ditta individuale VALLONE GIUSEPPE nel 1992, trasformatasi in seguito in VALLONE GIUSEPPE s.a.s. per poi prendere, nel 2008, l’ attuale denominazione.  La società nel corso degli anni si è specializzata nel settore edile, stradale ed  impiantistico con un iscrizione SOA attuale di circa €€ 5.600.000,00 come da certificato allegato.

  Fondata dal Geom. Vallone Giuseppe, la Rappresentanza è affidata alla sig.ra Imperiale Raffaela nata a Crotone il 23 giugno 1973  quale Amministratore Unico, la Direzione Tecnica è affidata all' Architetto Stefano Giraldi che vanta una lunga esperienza nel settore degli appalti pubblici.

 La   società  nel corso degli anni ha subito delle piccole trasformazioni (variazioni  cariche sociali: Amm.re e D.T.) gli incarichi , in ogni caso , sono stati sempre affidati a persone scelte nell’ambito familiare.

Una   buona   dose   di   intraprendenza,   impegno  costante e serietà professionale   hanno contribuito, nel corso degli anni  a consolidarne la  posizione  e  consentito   il   suo   insediamento anche nel settore militare ottenendo il NULLA OSTA DI SICUREZZA (NOS) con l’abilitazione a trattare informazioni classificate RISERVATISSIMO/NATO-UE con scadenza nel 2019.

Nel 2008 ha ottenuto l’acquisizione della  Certificazione   di   Qualità UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dalla società DI.QU.  con l’ente certificatore Accredia attualmente aggiornata alla UNI EN ISO 9001:2015 e sempre nello stesso anno le è stata conferita l' attestazione di qualifica per l' esecuzione di lavori pubblici SOA dalla società EURO-SOA che permette all' impresa di concorrere ad appalti pubblici per le categorie OG1 (Edifici civili e industriali), OG3 (Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane), OG6 (Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione), OG8 (Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica). Attualmente è qualificata con la società LA SOATECH s.p.a.

Dal 2013 è entrata a far parte del "Consorzio Artek" grazie al quale può partecipare a gare d' appalto di importanza rilevante.

 

L’attività   primaria   è   l’appalto  e  la  costruzione di opere pubbliche e private, la società esegue numerose opere sia in Veneto che in altre  regioni  d’Italia   realizzando interventi di rilievo nel settore residenziale, pubblico ed industriale.

 La società è proprietaria di escavatori, pale meccaniche, ponteggi, camion, gru etc, di cui si serve abitualmente per il trasporto di materiali ed attrezzature di vario genere, nonché per il trasporto dei dipendenti.

Home
Storia
I ns lavori
Lavori in Corso
Contatti
Certificati
   
Site Map